Giulia Salemi: «Sono casta da due anni»

La showgirl ha rivelato di fare l'amore solo se innamorata
ROMA - Giulia Salemi è casta da quasi due anni. La showgirl, già vista nel reality 'Pechino Express' in coppia con la divertente mamma, protagonista di un mezzo scandalo internazionale per essersi presentata sulla passerella di Venezia con una spaccatura pazzesca e senza intimo, lo ha raccontato a Tgcom24.
«Da quasi due anni sono casta. Non faccio l'amore. Forse è l'input persiano che mi ha dato la mia mamma (Fariba Tehrani, ndr) che mi ha sempre detto che un ragazzo deve corteggiarmi, che prima di fare sesso bisogna essere innamorati... Ed eccomi qui, è già un miracolo che non arriverò vergine al matrimonio», ha spiegato.
Giulia ha poi detto che anche con il rapper Marracash, all'anagrafe Fabio Bartolo Rizzo, frequentato per un po', non ha 'consumato'. «Siamo usciti qualche volta a cena, non è stata una vera e propria storia. A me Fabio piaceva molto, mi affascinava, ma è stato sincero sin da subito con me, mi ha detto che non era il momento giusto per lui, non voleva una storia seria, e io ho capito. Ci sentiamo ancora, siamo amici ed è bello così. Lo stimo come artista», ha raccontato.
Nell'intervista la Salemi ha infine sostenuto di non essere mai ricorda al chirurgo estetico, anche perché, dice lei, non ha abbastanza soldi per permetterselo. «E' ancora troppo presto. Non ho né il bisogno né i soldi per farlo... Sono all'inizio ed è dura. La gente pensa che io sia ricca. Ma io non penso ai soldi, la mia è una passione», ha rivelato.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!