Giusy Versace: 'Niente figli, non sono egoista'

La vincitrice di "Ballando con le Stelle" non è ancora pronta per diventare mamma, nonostante sia fidanzata da dieci anni con Antonio
MILANO - Giusy Versace non è pronta per un figlio. L'atleta 40enne, vincitrice di una fortunata edizione di 'Ballando con le Stelle', lo ha raccontato a Vanity Fair, spiegando che nel suo rapporto di coppia con il fidanzato mancata la sufficiente stabilità.
«Per ora no, mancano i presupposti. Per me diventare genitori è una responsabilità seria. Sarà forse perché sono figlia di separati e non ho avuto un'adolescenza facile, ma avere un figlio senza una reale stabilità di coppia mi sembrerebbe un gesto egoistico», ha spiegato Giusy.
Nonostante questo, il bilancio del rapporto tra Giusy e Antonio, che dura da quasi 10 anni, è positivo. «Positivo, anche se fino ad oggi è stata una storia a distanza, con me a Milano e lui a Catania. Risultato? Ci vediamo spesso, ma nella quotidianità conduciamo vite separate. Le emozioni sono forti, ma è faticoso! Di fatto sto lottando perché si trasferisca a Milano. Non so se riuscirò a convincerlo a lasciare la Sicilia ma non ho mai amato le sfide facili», ha raccontato lei.
La Versace ha poi detto che Antonio è venuto ad assistere alle prove dello spettacolo teatrale che la vede protagonista e che sta per portare in giro per l'Italia. «Sì! A dirla tutta, ho anche cercato di fargli avere una parte, ma siamo ancora in attesa di capire se abbia voglia o meno di recitare...», ha raccontato.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!