Cerca e trova immobili
FRANCIA

Joaquin Phoenix e Rooney Mara sono usciti allo scoperto a Cannes

I due hanno condiviso il set di "Mary Magdalene", e sembra che facciano coppia anche nella vita
Keystone / AP
Joaquin Phoenix e Rooney Mara sono usciti allo scoperto a Cannes
I due hanno condiviso il set di "Mary Magdalene", e sembra che facciano coppia anche nella vita
CANNES - Tra le varie cose che il Festival di Cannes da poco concluso ci ha lasciato c'è anche l'uscita allo scoperto (più o meno) della coppia formata da Joaquin Phoenix e Rooney Mara. I due si sono mostrati al pubblico durante la cer...

CANNES - Tra le varie cose che il Festival di Cannes da poco concluso ci ha lasciato c'è anche l'uscita allo scoperto (più o meno) della coppia formata da Joaquin Phoenix e Rooney Mara.

I due si sono mostrati al pubblico durante la cerimonia di consegna dei premi, durante la quale Phoenix è stato premiato come miglior attore. Quando sul palco è stato letto il suo nome, il tenebroso Joaquin è apparso sconvolto e sorpreso. È stata la collega e (probabile) fidanzata a scuoterlo per farlo salire a ritirare l'ambito riconoscimento, dopo averlo abbracciato con calore.

I due sono stati poi fotografati mentre, mano nella mano, lasciavano la Croisette a bordo della stessa auto. Il 42enne e la 32enne avevano recitato insieme in “Lei” del 2013, ma la scintilla pare che sia scoccata lo scorso mese di ottobre sul set di “Mary Magdalene”, dove Rooney interpretava il ruolo della Maddalena e Joaquin nientemeno che quello di Gesù Cristo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE