Cerca e trova immobili
ITALIA

Fabio Volo e la compagna si trasferiscono a Ibiza

Vi staranno con i figli per l'estate
Fabio Volo e la compagna si trasferiscono a Ibiza
Vi staranno con i figli per l'estate
MILANO - Johanna Hauksdottir, compagna di Fabio Volo, ha radunato un po' di amici da Al Fresco a Milano, per un cocktail dal sapore molto estivo. «Desideravo che ognuno potesse fuggire per qualche ora dalla città, magari su un'isola&raqu...

MILANO - Johanna Hauksdottir, compagna di Fabio Volo, ha radunato un po' di amici da Al Fresco a Milano, per un cocktail dal sapore molto estivo. «Desideravo che ognuno potesse fuggire per qualche ora dalla città, magari su un'isola», ha raccontato a Vanity Fair. «Amo tutte le stagioni, ma l'estate è magica», ha proseguito Johanna.

La bionda ha poi rivelato che lei e Fabio stanno per fare i bagagli e trasferirsi per un lungo periodo, quello estivo appunto, a Ibiza, una delle isole più amate dai vacanzieri, nel cuore del Mediterraneo. Qui Volo lavorerà ad un nuovo libro, mentre lei alla creazione del suo blog, una nuova avventura iniziata da poco. «Stiamo per trasferirci a Ibiza. È un po' come andare in paradiso: io potrò dedicarmi al mio blog, Fabio alla scrittura del nuovo libro, e i bambini potranno giocare in mezzo alla natura», ha spiegato.

Il blog di Johanna si chiama Mothers Spell e tratta di lifestyle. ·«All'inizio è stato un po' complicato conciliare il nuovo lavoro e il non voler perdermi niente della vita dei miei figli. Sebastian, Gabriel e Fabio occuperanno sempre i primi posti», ha rivelato lei.

Infine al magazine la Hauksdottir ha raccontato i figli avuti insieme a Volo, Sebastian e Gabriel, crescono in modo sano. «I bambini crescono bene, sono orgogliosa del legame che si è creato tra di loro, tra fratelli. E ogni giorno imparo qualcosa su di loro e su me stessa come mamma», ha detto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE