Cerca e trova immobili
ITALIA

Mercedesz Henger: «Mi sono fidanzata, lui mi rende felice»

Mercedesz Henger ha rivelato di essersi fidanzata con un ragazzo che si chiama Leonardo e di essere felice.
Mercedesz Henger: «Mi sono fidanzata, lui mi rende felice»
Mercedesz Henger ha rivelato di essersi fidanzata con un ragazzo che si chiama Leonardo e di essere felice.
ROMA - Mercedesz Henger ha un nuovo amore. La ragazza, figlia dell'ex attrice hard Eva Henger e del defunto produttore Riccardo Schicchi, ha voluto dare la bella notizia ai suoi fan in modo diretto, attraverso i social, e non rilasciando un'inte...

ROMA - Mercedesz Henger ha un nuovo amore. La ragazza, figlia dell'ex attrice hard Eva Henger e del defunto produttore Riccardo Schicchi, ha voluto dare la bella notizia ai suoi fan in modo diretto, attraverso i social, e non rilasciando un'intervista a qualche giornale o in tv.

Pubblicando una foto insieme al fidanzato Leonardo, la bella bionda ha scritto su Instagram: «Volevo dirvi che da un po' di tempo mi sono fidanzata. Non voglio farlo tramite i giornali o un ospitata, voglio farlo così. In una bella giornata di sole con il profumo dei fiori che mi ha regalato lui. Un ragazzo semplice che mi rende semplicemente felice, con piccoli gesti e grandi sorrisi. Volevo condividere con voi la mia felicità...».

La notizia arriva a meno di un anno dalla fine della relazione, durata appena qualche mese, con Sergio Arcuri, fratello di Manuela, e finita in malo modo. Lo scorso autunno, dopo il crack con Sergio, Mercedesz aveva raccontato al settimanale 'Vero': «Sono rimasta abbastanza delusa, cercavo una storia stabile, insomma qualcosa di più di quello che questa relazione è stata in effetti per me... Mi dispiace, come immagino dispiaccia anche a lui, che le cose non siano andate a buon fine».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE