Mercedesz Henger: «Mi sono fidanzata, lui mi rende felice»
Mercedesz Henger ha rivelato di essersi fidanzata con un ragazzo che si chiama Leonardo e di essere felice.
ROMA - Mercedesz Henger ha un nuovo amore. La ragazza, figlia dell'ex attrice hard Eva Henger e del defunto produttore Riccardo Schicchi, ha voluto dare la bella notizia ai suoi fan in modo diretto, attraverso i social, e non rilasciando un'intervista a qualche giornale o in tv.
Pubblicando una foto insieme al fidanzato Leonardo, la bella bionda ha scritto su Instagram: «Volevo dirvi che da un po' di tempo mi sono fidanzata. Non voglio farlo tramite i giornali o un ospitata, voglio farlo così. In una bella giornata di sole con il profumo dei fiori che mi ha regalato lui. Un ragazzo semplice che mi rende semplicemente felice, con piccoli gesti e grandi sorrisi. Volevo condividere con voi la mia felicità...».
La notizia arriva a meno di un anno dalla fine della relazione, durata appena qualche mese, con Sergio Arcuri, fratello di Manuela, e finita in malo modo. Lo scorso autunno, dopo il crack con Sergio, Mercedesz aveva raccontato al settimanale 'Vero': «Sono rimasta abbastanza delusa, cercavo una storia stabile, insomma qualcosa di più di quello che questa relazione è stata in effetti per me... Mi dispiace, come immagino dispiaccia anche a lui, che le cose non siano andate a buon fine».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!