Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Nick Carter distrutto dalla morte del padre

«Nell'attesa di saperne di più sulle cause della morte, e iniziare ad elaborare il lutto, chiediamo che la nostra privacy sia rispettata in questo delicato momento»
Nick Carter distrutto dalla morte del padre
«Nell'attesa di saperne di più sulle cause della morte, e iniziare ad elaborare il lutto, chiediamo che la nostra privacy sia rispettata in questo delicato momento»
LONDRA - Nick Carter è distrutto dall'improvvisa morte del padre, avvenuta lo scorso martedì. Il cantante 37enne, noto per aver fatto parte della boyband Backstreet Boys, e suo fratello Aaron, anche lui musicis...

LONDRA - Nick Carter è distrutto dall'improvvisa morte del padre, avvenuta lo scorso martedì.

Il cantante 37enne, noto per aver fatto parte della boyband Backstreet Boys, e suo fratello Aaron, anche lui musicista, hanno annunciato la triste notizia della scomparsa del genitore 65enne sul social nella giornata di mercoledì. Nick ha scritto: «Sono distrutto nell'annunciare che nostro padre, Robert, è morto l'altra notte... Nell'attesa di saperne di più sulle cause della morte, e iniziare ad elaborare il lutto, chiediamo che la nostra privacy sia rispettata in questo delicato momento».

Aaron, 29 anni, ha scritto un tributo al padre sul suo sito. «Il mio cuore è completamente a pezzi e io sono sotto shock, amavo mio padre così tanto. #RIP papà, ti amo. Questa è l'ultima foto che ho di mio padre. Io mio cuore è distrutto, siamo addolorati per averti perso così presto papà. Non sei mai stato umano per me, sei sempre stato il mio supereroe in carne ed ossa. Mi mancherai per sempre, eri la persona migliore di tutte. Ed eri bellissimo! Sono davvero a pezzi adesso».

Robert lascia la moglie Ginger Elrod e la loro figlio Kaden, la ex moglie e madre di Nick, Jane, oltre al gemello di Aaron, Angel Carter, e la figlia Bobbie Jean. Robert aveva anche un'altra figlia, Virginia, da una precedente relazione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE