Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Jim Parsons condivide le foto del suo matrimonio

L'attore e Todd Spiewak si sono giurati amore eterno nel weekend
Jim Parsons condivide le foto del suo matrimonio
L'attore e Todd Spiewak si sono giurati amore eterno nel weekend
LOS ANGELES - Jim Parsons condivide le prime foto del suo matrimonio con Todd Spiewak. L'attore di 'The Big Bang Theory' e il compagno di lungo corso si sono promessi amore eterno lo scorso weekend a New York e adesso la star tv ha condiviso su...

LOS ANGELES - Jim Parsons condivide le prime foto del suo matrimonio con Todd Spiewak.

L'attore di 'The Big Bang Theory' e il compagno di lungo corso si sono promessi amore eterno lo scorso weekend a New York e adesso la star tv ha condiviso su Instagram alcune mmagini dell'evento, promettendo di pubblicare altre foto più avanti. Postando uno scatto degli sposi mano nella mano mentre si allontanano dall'altare, Jim ha scritto: "5.13.17 Rainbow Room, NYC".

Mayim Bialik, amica e collega di Jim che interpreta nella serie della CBS Amy Farrah Fowler, ovvero la compagna del personaggio interpretato da Parsons, Sheldon Cooper, aveva già postato poco prima la stessa immagine sul suo profilo. Mayim aveva scritto: «Che matrimonio. Neanche un cellullare in vista. Tutti erano molto presenti, potrà sembrare pretenzioso, ma è stato davvero molto potente per tutti noi che volevamo assolutamente esserci. Todd e @therealjimparsons, siete molto amati».

La coppia aveva deciso di sposarsi nel 2014 e Jim, 44 anni, lo scorso anno aveva condiviso un tenero post su Instagram per il 14esimo anniversario del loro amore. «Ho incontrato questo ragazzo 14 anni fa, ed è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata, senza dubbio. Uno dei regali più grandi che mi ha fatto è quello di smetterla di portarmi a cantare al karaoke. Ah, e penso che questo fosse un selfie con una macchina fotografica vera e propria, visto che allora non c'erano gli smartphone hahaha!», aveva scritto pubblicando un'immagine di alcuni anni fa in cui appare insieme alla sua metà.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE