Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Miley Cyrus è più felice senza droghe, parola del padre

Billy Ray Cyrus ha detto che la figlia Miley Cyrus sta benissimo da quando ha cambiato stile di vita e smesso di assumere droghe
Bang ShowBiz
Miley Cyrus è più felice senza droghe, parola del padre
Billy Ray Cyrus ha detto che la figlia Miley Cyrus sta benissimo da quando ha cambiato stile di vita e smesso di assumere droghe
Billy Ray Cyrus ha detto che la figlia Miley è molto più gioiosa ora che ha smesso di fumare marijuana. La cantante 24enne ha rivelato in una recente intervista di essere 'pulita' da tre settimane, ovvero di non aver assunto droghe per...

Billy Ray Cyrus ha detto che la figlia Miley è molto più gioiosa ora che ha smesso di fumare marijuana.

La cantante 24enne ha rivelato in una recente intervista di essere 'pulita' da tre settimane, ovvero di non aver assunto droghe per poco più di una ventina di giorni, e ora suo padre ha detto di non averla mai vista così piena di spirito come adesso.

«Come padre vedo Miley molto meglio, molto più gioiosa. Non so come spiegarlo, posso dire di vedere una grande gioia nel suo spirito. Potrei aggiungere che c'è qualcosa di molto bello in tutto questo».

«Penso che stia davvero al top. I suoi pensieri, i suoi istinti, tutto è al massimo. A volte devi tagliare i rami secchi. Poi riesci a capire quello che conta veramente. Qualsiasi cosa stia succedendo, è qualcosa che funziona per lei», ha aggiunto.

Il 55enne, anche lui musicista, ha poi detto di essere contento di vedere Miley felice, dato che la felicità di sua figlia è la cosa più importante del mondo per lui.

A 'Entertainment Tonight' ha raccontato: «Sapete cosa mi piace di lei adesso? Che è felice. Un paio di mesi fa mi ha mandato una foto e io ho detto, «Sembri così felice».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE