Annalisa Minetti è incinta: lo rivela per errore in tv

La cantante stava dando la lieta notizia all'orecchio dell'amica Barbara D'Urso ma il suo microfono era rimasto aperto
ROMA - Annalisa Minetti è incinta. La cantante lo ha rivelato, per errore, durante la diretta dell'ultima puntata di 'Domenica Live'.
Annalisa stava dando la lieta notizia all'orecchio dell'amica Barbara D'Urso, conduttrice della trasmissione, ma il suo microfono era rimasto aperto.
La Minetti era ospite del programma Mediaset per parlare del suo libro, 'Io rinasco', dove racconta le paure avute durante la separazione dal marito Gennaro. Prima fra tutte, quella di vedersi portare via il figlio: «L'affidamento del bambino è a me, ma è congiunto, io e Genny possiamo vedere il bambino tutte le volte che vogliamo, però ho avuto difficoltà perché il mio stesso avvocato di allora mi diceva: 'Guarda che lo puoi perdere perché sei non vedente'. Io dicevo: 'Ma Genny non me lo vuole togliere, perché devo avere questa paura?'. Ero spaventata a morte. E' stato un periodo molto duro, ma ora siamo felicissimi».
La fine del matrimonio con Gennaro è stata una prova molto dura che ha portato Annalisa ad affrontare anche la depressione. «E' come l'elaborazione di un lutto: prima la negazione, poi il momento in cui vai a patteggiare la rabbia con te stesso, cerchi di trovare le forze ma ti arriva la depressione e poi l'accettazione, e da quel momento puoi dire di essere rinato», ha raccontato.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!