Cerca e trova immobili
STATI UNITI

La moglie di Channing Tatum è una «vegana umile»

Jenna Dewan Tatum non cerca di imporre le proprie idee agli altri
Bang ShowBiz
La moglie di Channing Tatum è una «vegana umile»
Jenna Dewan Tatum non cerca di imporre le proprie idee agli altri
LOS ANGELES - Jenna Dewan Tatum è una 'vegana convinta' ma non cerca di imporre le proprie scelte agli altri. La sexy 36enne, che è sposata con il noto attore Channing Tatum, insieme al quale ha una figlia di tre anni, Everly, non...

LOS ANGELES - Jenna Dewan Tatum è una 'vegana convinta' ma non cerca di imporre le proprie scelte agli altri.

La sexy 36enne, che è sposata con il noto attore Channing Tatum, insieme al quale ha una figlia di tre anni, Everly, non mangia carne e non usa prodotti fatti con parti di animali da quando è una bambina ed è anche un'attivista per i diritti degli animali.

Sebbene Jenna veda che molti altri vegani cercano di imporre il proprio stile di vita agli altri, lei evita di fare lo stesso perché non è un metodo che funziona e ritiene che ognuno debba trovare la propria strada verso il vegetarianismo.

Durante un'intervista con il magazine 'Prestige Hong Kong' ha detto: «Molti vegani sono molto appassionati rispetto a quello in cui credono. Lo sono anche io. Puoi mostrare alle persone come stanno le cose, ma non puoi giudicarli e non puoi forzarli a pensare come te. Io mi sento moralmente bene a mangiare nel modo in cui mangio. Per me funziona».

Jenna è felice di vedere sempre più persone, e specialmente le nuove generazioni, modificare la propria alimentazione per evitare che gli animali siano sottoposti a indicibili sofferenze negli allevamenti e nei macelli e pensa che questo trend sia destinato a continuare anche in futuro.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE