Cerca e trova immobili
ITALIA

Ornella Vanoni, è morta la sua Why

La cantante ha annunciato sul social la morte della sua amata cagnolina e l'arrivo in casa di un nuovo cucciolo
Bang ShowBiz
Ornella Vanoni, è morta la sua Why
La cantante ha annunciato sul social la morte della sua amata cagnolina e l'arrivo in casa di un nuovo cucciolo
ROMA - «Why non c'è più, un cane grande le ha tolto la vita. È morta su me d'infarto e una parte di me è morta insieme a lei. Con cuore in pezzi»: così Ornella Vanoni ha annunciato sul suo profilo Facebo...

ROMA - «Why non c'è più, un cane grande le ha tolto la vita. È morta su me d'infarto e una parte di me è morta insieme a lei. Con cuore in pezzi»: così Ornella Vanoni ha annunciato sul suo profilo Facebook il decesso di Why, la cagnolina da cui era ormai da anni inseparabile.

La cantante ha poi raccontato che a seguito del lutto una sua amica le ha regalato un cucciolo che la sta aiutando a superare il difficilissimo momento.

«Tornando a casa e pensando al vuoto spaventoso che avrei trovato non avendo Why, non parlando con Why, non giocando con Why - le nostre piccole abitudini, ormai fondamentali per la mia vita - apro la porta e trovo una mia amica con in braccio un barboncino minuscolo di tre mesi. Mi ha fatto un regalo straordinario perché il ricordo di Why mi fa soffrire ma lei, così giocosa e bisognosa di attenzione, mi allevia il dolore. Il suo nome originale sul suo pedigree è Lorelay», ha scritto la Vanoni.

«Mi sono ricordata del mito tedesco: Lorelay è un'ondina (sirena di fiume) che viveva nel Reno. La sua voce era così bella e incantevole che tutti i marinai si buttavano dalle barche per andarle in contro. Lorelay è un bel nome, ma visto che era un'ondina, il nome di questa bella e tenera barboncina è ONDINA», ha poi concluso Ornella sul social presentando la simpatica quattrozampe.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE