Cerca e trova immobili
ITALIA

«Raz Degan vuole avere sempre ragione»

Nancy Coppola ha parlato del difficile rapporto con il vincitore de L'Isola dei Famosi
Bang ShowBiz
«Raz Degan vuole avere sempre ragione»
Nancy Coppola ha parlato del difficile rapporto con il vincitore de L'Isola dei Famosi
ROMA - Continuano le polemiche tra i naufraghi dell'ultima edizione de 'L'Isola dei Famosi'. Anche se il reality è finito, i partecipanti del seguitissimo show di Canale5 continuano a mandarsi messaggi a distanza a mezzo stampa. Stavolta...

ROMA - Continuano le polemiche tra i naufraghi dell'ultima edizione de 'L'Isola dei Famosi'. Anche se il reality è finito, i partecipanti del seguitissimo show di Canale5 continuano a mandarsi messaggi a distanza a mezzo stampa.

Stavolta è Nancy Coppola ad attaccare l'ex compagno d'avventura Raz Degan, che si è aggiudicato il premio finale del programma. Intervistata da Radio Free Station, Nancy ha detto del modello israeliano: «Raz è un uomo colto, io l'ho sempre apprezzato e stimato. Però è molto difficile da capire. È uno che vuole sempre avere ragione, che pensa di saper fare tutto lui».

La Coppola c'è rimasta molto male quando l'ex partner di Paola Barale ha alzato i toni con lei e con gli altri concorrenti. «Ci ha offesi, ci ha chiamato capre, che facciamo parte dell'umido. Queste cose non si dicono ad una donna, ma soprattutto ad una mamma. Il programma è seguito anche dai bambini, dai nostri figli», ha rivelato.

Per molte settimane Nancy ha provato a interagire con Raz e ha stabilire con lui un buon rapporto, ma l'esito non è stato dei migliori. «Per un periodo ho cercato di stargli vicino. Ma non ha capito nulla di me. Ad ogni modo io non ho rimpianti, sono uscita a testa alta», ha raccontato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE