Serena Autieri e la chirurgia: «Mi ispirerei a Virna Lisi»
«Vorrei poter conservare quei tratti, piccoli e delicati, che mi ha regalato madre natura. E non vorrei mai, per nessun motivo, diventare ridicola»
ROMA - Serena Autieri si piace così com'è e non vorrebbe ricorrere alla chirurgia per modificare il proprio aspetto o rallentare i segni del tempo.
L'attrice, però, se proprio dovesse rivolgersi a qualche esperto del settore, vorrebbe ispirarsi a Virna Lisi, una donna che, dice lei, seppure avesse mai fatto qualcosa al viso, lo ha fatto con intelligenza e delicatezza.
«Vorrei poter conservare quei tratti, piccoli e delicati, che mi ha regalato madre natura. E non vorrei mai, per nessun motivo, diventare ridicola. Penso a una grande attrice come Virna Lisi. Se ha fatto qualcosa per sembrare più giovane l'ha fatto in modo impercettibile e io vorrei ispirarmi a lei, una donna che non è mai diventata, anche lei, ridicola», ha spiegato Serena a 'F'.
Al settimanale l'Autieri ha anche rivelato di avere il desiderio di fare un altro figlio con il marito Enrico. «Ho sempre sognato una famiglia numerosa, vorrei tanto dare a mia figlia Giulia un fratellino o una sorellina. Credo che adesso sia il momento giusto, dopo che ci siamo tanto occupati di questi altri figli nostri: i nostri spettacoli, che sono figli a tutti gli effetti», ha detto.
Poi la bella partenopea ha rivelato come è approdata nel mondo dello spettacolo: «Mentre ero una studentessa di architettura, incontrai per caso una sera in un ristorante Alberto Castagna, non ci conoscevamo. Lui stava già male e mi colpì la luce che aveva negli occhi, quello sguardo pieno di voglia di vivere. A me non interessava quel tipo di televisione che lui mi propose, né fare la valletta, ma gli dissi di sì perché lui mi piaceva come persona».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!