Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Il figlio di Franca Sozzani sposa la figlia di Anna Wintour

A confermare il fidanzamento è stato un portavoce della testata Vogue US
Il figlio di Franca Sozzani sposa la figlia di Anna Wintour
A confermare il fidanzamento è stato un portavoce della testata Vogue US
NEW YORK - Francesco Carrozzini è pronto a sposare la fidanzata Bee Shaffer. I due sono ora ufficialmente 'engaged' (termine inglese che si usa per indicare due persone che hanno deciso di sposarsi, senza aver ancora scelto una data). Per chi...

NEW YORK - Francesco Carrozzini è pronto a sposare la fidanzata Bee Shaffer. I due sono ora ufficialmente 'engaged' (termine inglese che si usa per indicare due persone che hanno deciso di sposarsi, senza aver ancora scelto una data).

Per chi non li conoscesse, si tratta del figlio di Franca Sozzani, la storica direttrice di 'Vogue Italia' scomparsa alla fine dello scorso anno, e della figlia di Anna Wintour, la 'cattivissima' direttrice di Vogue America, che della Sozzani è sempre stata grande amica.

Francesco, regista e fotografo di 34 anni, e Bee, 29 anni, si sono conosciuti proprio grazie ai loro genitori. Poi è scoppiato l'amore. La relazione dura almeno dallo scorso autunno: la coppia era infatti uscita per la prima volta allo scoperto a ottobre, in occasione di una proiezione ospitata da Anna Wintour di 'Franca: Chaos & Creation', un film documentario sulla vita della Sozzani diretto proprio dal figlio Francesco.

A confermare il fidanzamento è stato un portavoce della testata Vogue US. La coppia non è stata ancora mai paparazzata insieme, né sui profili social dei due sono apparse foto fianco a fianco. Carrozzini è già noto al mondo della cronaca rosa per la sua relazione con la nota cantante Lana Del Rey.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE