Cerca e trova immobili
ITALIA

Paola Barale, dedica d'amore a Raz Degan

La showgirl sostiene l'ex fidanzato
Paola Barale, dedica d'amore a Raz Degan
La showgirl sostiene l'ex fidanzato
ROMA - Paola Barale e Raz Degan hanno dato prova di volersi ancora molto bene. Nonostante non siano più una coppia, la showgirl e il modello nelle poche ore trascorse insieme all'Isola dei Famosi sono apparsi a tutti in grande sintonia, tanto...

ROMA - Paola Barale e Raz Degan hanno dato prova di volersi ancora molto bene.

Nonostante non siano più una coppia, la showgirl e il modello nelle poche ore trascorse insieme all'Isola dei Famosi sono apparsi a tutti in grande sintonia, tanto da far pensare che la loro relazione non sia in realtà mai finita. Eppure non è così, anche perché, come ha scritto la Barale sul social, la loro non è mai stata una storia d'amore tradizionalmente intesa.

«Forse la nostra storia è destinata a durare, perché non è una storia d'amore... E' una storia di pioggia e sole, è una storia di attesa e di passione, amicizia e condivisione, armonia e incomprensioni, silenzi e rumori... Non è una storia d'amore. E' una storia che parla d'amore o un amore con una storia», ha scritto Paola sul suo profilo Instagram invitando i follower a sostenere Raz.

Intanto dagli Stati Uniti anche Elisabetta Canalis, che sembra seguire il reality nonostante la distanza, ha voluto condividere sul social uno scatto della Barale e Degan insieme in Honduras, plaudendo al loro rapporto.

«W l'amore, senza tempo, senza limiti e senza etichette. Siccome voi ne siete l'esempio #iostoconraz @paolabaraleofficial (supporting my friends in the #isoladeifamosi show in Italy)», ha scritto l'ex velina.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE