Paola Barale, dedica d'amore a Raz Degan
La showgirl sostiene l'ex fidanzato
ROMA - Paola Barale e Raz Degan hanno dato prova di volersi ancora molto bene.
Nonostante non siano più una coppia, la showgirl e il modello nelle poche ore trascorse insieme all'Isola dei Famosi sono apparsi a tutti in grande sintonia, tanto da far pensare che la loro relazione non sia in realtà mai finita. Eppure non è così, anche perché, come ha scritto la Barale sul social, la loro non è mai stata una storia d'amore tradizionalmente intesa.
«Forse la nostra storia è destinata a durare, perché non è una storia d'amore... E' una storia di pioggia e sole, è una storia di attesa e di passione, amicizia e condivisione, armonia e incomprensioni, silenzi e rumori... Non è una storia d'amore. E' una storia che parla d'amore o un amore con una storia», ha scritto Paola sul suo profilo Instagram invitando i follower a sostenere Raz.
Intanto dagli Stati Uniti anche Elisabetta Canalis, che sembra seguire il reality nonostante la distanza, ha voluto condividere sul social uno scatto della Barale e Degan insieme in Honduras, plaudendo al loro rapporto.
«W l'amore, senza tempo, senza limiti e senza etichette. Siccome voi ne siete l'esempio #iostoconraz @paolabaraleofficial (supporting my friends in the #isoladeifamosi show in Italy)», ha scritto l'ex velina.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!