Cerca e trova immobili
ITALIA

Francesca De Andrè: «Io e Daniele Interrante non stiamo più insieme»

La rivelazione arriva direttamente via social
Bang ShowBiz
Francesca De Andrè: «Io e Daniele Interrante non stiamo più insieme»
La rivelazione arriva direttamente via social
ROMA - Era già da qualche giorno che si parlava insistentemente della possibile fine dell'amore tra Francesca De Andrè e Daniele Interrante. Durante una puntata di 'Pomeriggio Cinque', programma condotto da Barbara D'Urso, era stat...

ROMA - Era già da qualche giorno che si parlava insistentemente della possibile fine dell'amore tra Francesca De Andrè e Daniele Interrante. Durante una puntata di 'Pomeriggio Cinque', programma condotto da Barbara D'Urso, era stata data l'anticipazione e alla presentatrice era stata mostrata sul telefonino una foto della nipote di Fabrizio De Andrè in compagnia del nuovo fidanzato.

Ora a togliere ogni dubbio sul fatto che la relazione tra i due è realmente arrivata al capolinea ci ha pensato la stessa Francesca con un post su Instagram.

«Eccoci qui...non ho mai amato parlare più di tanto della mia vita privata sentimentale, ma ora mi vedo costretta a farlo, anche se per me non è per niente facile...è da ieri che si parla di alcune foto che usciranno dove vengo ripresa in compagnia di un altro uomo che non è Daniele...ci tengo a precisare che non è un tradimento, mai l'avrei fatto dopo un amore tanto grande e importante», ha scritto.

«C'è stata una crisi tra noi ed è da due mesi che non stiamo più insieme...ecco, adesso sapete come stanno le cose....», ha poi concluso la De Andrè.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE