Cerca e trova immobili
ITALIA

Moreno e Malena: ecco il bacio

Fra i due si erano già visti teneri gesti che facevano pensare a qualcosa di più che un'amicizia
Moreno e Malena: ecco il bacio
Fra i due si erano già visti teneri gesti che facevano pensare a qualcosa di più che un'amicizia
ROMA - Dopo il bacio pubblicato dal settimanale 'Chi' tra Stefano Bettarini e Dayane Mello, l'Isola dei Famosi 2017 ha ufficialmente un'altra coppia. Si tratta del rapper Moreno e della 34enne Malena. Fra i due si erano già visti teneri gesti...

ROMA - Dopo il bacio pubblicato dal settimanale 'Chi' tra Stefano Bettarini e Dayane Mello, l'Isola dei Famosi 2017 ha ufficialmente un'altra coppia. Si tratta del rapper Moreno e della 34enne Malena.

Fra i due si erano già visti teneri gesti che facevano pensare a qualcosa di più che un'amicizia, ma ora è arrivato anche un bacio sulla bocca. La coppia se lo è scambiato furtivamente a bordo di una barca con gli altri naufraghi, forse pensando che la telecamera non avrebbe fatto in tempo ad inquadrarli. E invece 'Grande Puffo' e 'Puffetta', come sono stati soprannominati dai compagni di avventura, sono finiti in una clip pubblicata sui canali web di Mediaset.

La loro storia potrebbe adesso aiutare a rialzare gli ascolti del programma, che in quest'edizione si stanno mantenendo pericolosamente bassi. Con una media di 3,5 milioni di spettatori e quasi il 19% di share, la puntata di martedì 13 febbraio ha fatto registrare il record negativo nella storia dello show.

La produzione del programma è anche a caccia di nuovi volti noti da spedire in Honduras: tra i candidati ci sarebbe la coppia nata durante la prima edizione del trono gay di 'Uomini e Donne', ovvero quella formata da Claudio Sona e Mario Serpa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE