Beyoncé non aveva detto della gravidanza al padre
Mathew Knowles ha scoperto tutto quando la cantante ha condiviso la notizia sui social network
NEW YORK - Beyoncé non aveva detto al padre di essere incinta.
La cantante ha rivelato sul suo account Instagram di essere in dolce attesa lo scorso mercoledì. Lei e il marito Jay Z, che hanno già una figlia di cinque anni, Blue Ivy, aspettano due gemelli.
La notizia ha però scioccato i fan della pop star tanto quanto ha scioccato suo padre Mathew Knowles.
Mathew, che insegna intrattenimento alla Texas Southern University, ha spiegato a The Insider: «Sono rimasto scioccato. Vi racconto cosa è successo. Ho ricevuto un messaggio e mi sono chiesto, 'Perché questa persona mi fa le congratulazioni?'. Poi ho ricevuto un altro messaggio da un mio studente e gli ho chiesto, 'Di cosa stai parlando?'. Mi ha detto, 'Vai su internet'. Non ne sapevo niente».
Appena appresa la notizia, però, Mathew, che in passato è stato anche il manager di Beyoncè, ha subito telefonato alla figlia e i due hanno avuto una conversazione 'bellissima'. «Abbiamo avuto una bellissima conversazione padre-figlia. Ma non vi dico di più... Non vedo l'ora di vederla, le ho detto di prendersela con più calma ora, di rallentare un po' i ritmi», ha dichiarato l'uomo.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!