Michele Bravi: «Mi sono innamorato di un ragazzo»

Il cantante sarà a Sanremo, e la canzone parlerà un po' di quello che gli è successo
SANREMO - Il cantante Michele Bravi, che fra non molto salirà sul palco del Festival di Sanremo per l'edizione 2017 della kermesse canora, ha rivelato al settimanale Vanity Fair di essersi innamorato per la prima volta.
Si è trattato di una relazione oggi finita, dopo due anni, con un ragazzo che fa il regista. «È successo che mi sono innamorato. Una storia molto particolare con un ragazzo che fa il regista, molto diverso da me. E' durata due anni ma, in termini di quello che succedeva tra noi, forse qualche giorno. All'inizio quando due persone si incontrano sono due contenuti completi, il resto rimane fuori; poi allarghi la visuale e vedi che ci sono dei confini da rispettare», ha detto l'artista.
Michele non esclude che in futuro si possa innamorare anche di una ragazza. La relazione con il regista infatti è giunta al termine e la causa potrebbe essere stata il troppo lavoro: «Io sicuramente nell'ultimo anno sono stato molto autoriferito e concentrato sulla musica e questo ha creato problemi. Il primo amore è perfetto, tutto è bellissimo, solo che ti mancano le regole del gioco e quando le impari, spesso è troppo tardi: le pagine degli errori restano lì, non puoi strapparle dal diario, e quando gli errori diventano tanti è difficile che possa esserci un epilogo felice. Se mi guardo indietro oggi mi dico: 'Siamo stati proprio stronzi'».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!