Cerca e trova immobili
ITALIA

La compagna di Fabio Volo: «L'idea del matrimonio inizia a stuzzicarmi»

Johanna Hauksdottir ha avuto due figli con lo scrittore e conduttore
Bang ShowBiz
La compagna di Fabio Volo: «L'idea del matrimonio inizia a stuzzicarmi»
Johanna Hauksdottir ha avuto due figli con lo scrittore e conduttore
MILANO - La compagna di Fabio Volo, Johanna Hauksdottir, ha rivelato di aver cambiato idea sul matrimonio: ora prenderebbe in considerazione l'ipotesi di sposarsi. Se si pensa a Fabio Volo, si pensa a qualcuno allergico alle nozze. Da quando ha cono...

MILANO - La compagna di Fabio Volo, Johanna Hauksdottir, ha rivelato di aver cambiato idea sul matrimonio: ora prenderebbe in considerazione l'ipotesi di sposarsi.

Se si pensa a Fabio Volo, si pensa a qualcuno allergico alle nozze. Da quando ha conosciuto la compagna Johanna Hauksdottir, con cui ha avuto due figli, lo scrittore e conduttore è però molto cambiato.

E se anche lei non vedeva la fede al dito come un'opzione praticabile, adesso ha cambiato idea: «Sono figlia di divorziati, quando vivevo a New York credevo che il matrimonio fosse solo un contratto commerciale. Non mi interessava. Poi ho conosciuto Fabio, sono nati i bambini. Adesso l'idea inizia a solleticarmi, soprattutto la parte che riguarda la festa. Per il resto, ho già tutto quello che desideravo. Da qui in poi è tutto extra», ha raccontato Johanna a Vanity Fair.

La donna al settimanale ha anche rivelato che l'armonia in famiglia viene prima di tutto: «Non litighiamo, semmai discutiamo. Tempo fa uno scrittore americano, il nome bisognerebbe chiederlo a Fabio, mi ha raccontato che è sposato con sua moglie da 38 anni e che non litigano mai. Perché, mi ha detto, se lo fai, se ti batti per il tuo punto di vista, alla ne vorrai vincere e la persona che si presuppone che tu ami di più al mondo dovrà perdere. E tu non vuoi che la persona che ami di più al mondo perda».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE