Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Jennifer Lopez e Drake non si nascondono più

Jennifer Lopez e Drake si sono mostrati molto intimi in pubblico lo scorso giovedì sera ad un evento a Las Vegas
Jennifer Lopez e Drake non si nascondono più
Jennifer Lopez e Drake si sono mostrati molto intimi in pubblico lo scorso giovedì sera ad un evento a Las Vegas
LAS VEGAS - Jennifer Lopez e Drake si sono scambiati un bacio sulla bocca ad un evento a Las Vegas lo scorso giovedì sera. La coppia, che deve ancora confermare ufficialmente la propria relazione, non ha nascosto i propri sentimenti durante l...

LAS VEGAS - Jennifer Lopez e Drake si sono scambiati un bacio sulla bocca ad un evento a Las Vegas lo scorso giovedì sera.

La coppia, che deve ancora confermare ufficialmente la propria relazione, non ha nascosto i propri sentimenti durante l'evento Winter Wonderland Prom nella capitale del gioco d'azzardo americana.

In una serie di brevi video caricati sui social, si vedono Jennifer e Drake ballare in modo molto intimo e poi avvicinare le labbra fino a farle toccare. Durante la stessa sera i due sono stati nominati anche Re e Regina del ballo.

Queste immagini arrivano dopo che una fonte ha raccontato che Jennifer è molto presa da Drake: "Jen non vede l'ora di sapere cosa accadrà il prossimo anno. Si continua a frequentare con Drake, e lui è già stato a casa sua. Non può che parlare bene di lui al momento".

"Stanno lavorando a dei progetti musicali insieme, ma ovviamente si piacciono anche ad un altro livello, oltre il lavoro. A Jen piacciono molto le attenzioni e sembra felice di passare il tempo con lui. Drake è molto tenero con lei e la tratta con rispetto. Lei è molto presa", aveva raccontato qualche giorno fa un beninformato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE