Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Vin Diesel ancora piange per Paul Walker

Tre anni dopo la sua morte, l'attore è ancora in lutto per la scomparsa del 'fratello'
Bang ShowBiz
Vin Diesel ancora piange per Paul Walker
Tre anni dopo la sua morte, l'attore è ancora in lutto per la scomparsa del 'fratello'
LOS ANGELES - Più che amici, erano fratelli, e infatti così si consideravano reciprocamente: Vin Diesel e Paul Walker avevano un rapporto davvero stretto e passavano tantissimo tempo insieme sia sul set che lontano dai riflettori d...

LOS ANGELES - Più che amici, erano fratelli, e infatti così si consideravano reciprocamente: Vin Diesel e Paul Walker avevano un rapporto davvero stretto e passavano tantissimo tempo insieme sia sul set che lontano dai riflettori di Hollywood.

La morte di Paul, avvenuta a causa di un incidente stradale tre anni fa, ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di Vin. Per Diesel questi sono stati gli anni più duri della sua vita.

In Brasile per promuovere il suo nuovo film, l'attore ha ammesso che è stato difficile tornare nel paese sudamericano perché l'ultima volta che c'era stato aveva al suo fianco proprio Walker.

«Mi sento solo. Gli ultimi tre anni della mia vita sono stati i più duri perché ho perso mio fratello in quel modo... Ero già stato in Brasile due volte ed in entrambi i casi c'era mio fratello Pablo con me... Ieri è stata una mattina difficile per me qui e ho avuto bisogno di molti fazzoletti. Per fortuna ho sentito sua figlia Meadow ed è stato in qualche modo un piccolo sollievo», ha raccontato Vin.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE