Cerca e trova immobili

STATI UNITIVin Diesel ancora piange per Paul Walker

04.12.16 - 12:30
Tre anni dopo la sua morte, l'attore è ancora in lutto per la scomparsa del 'fratello'
Bang ShowBiz
Vin Diesel ancora piange per Paul Walker
Tre anni dopo la sua morte, l'attore è ancora in lutto per la scomparsa del 'fratello'

LOS ANGELES - Più che amici, erano fratelli, e infatti così si consideravano reciprocamente: Vin Diesel e Paul Walker avevano un rapporto davvero stretto e passavano tantissimo tempo insieme sia sul set che lontano dai riflettori di Hollywood.

La morte di Paul, avvenuta a causa di un incidente stradale tre anni fa, ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di Vin. Per Diesel questi sono stati gli anni più duri della sua vita.

In Brasile per promuovere il suo nuovo film, l'attore ha ammesso che è stato difficile tornare nel paese sudamericano perché l'ultima volta che c'era stato aveva al suo fianco proprio Walker.

«Mi sento solo. Gli ultimi tre anni della mia vita sono stati i più duri perché ho perso mio fratello in quel modo... Ero già stato in Brasile due volte ed in entrambi i casi c'era mio fratello Pablo con me... Ieri è stata una mattina difficile per me qui e ho avuto bisogno di molti fazzoletti. Per fortuna ho sentito sua figlia Meadow ed è stato in qualche modo un piccolo sollievo», ha raccontato Vin.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE