Continua la guerra tra Madonna e il figlio Rocco

Il 16enne ha scritto a proposito della madre: «Sono davvero felice di non vivere più» con lei
LONDRA - Rocco Ritchie ha detto di essere «davvero felice» di non vivere più insieme a sua madre Madonna.
Il 16enne, figlio della pop star e del regista inglese Guy Ritchie, con cui vive a Londra, sembra aver attaccato la mamma accusandola di essere imbarazzante attraverso un post su Instagram che ora è stato però cancellato.
Rocco aveva infatti pubblicato sul suo profilo social un video della sua famiglia, tra cui Madonna e i suoi fratelli adottivi David, 11 anni, e Mercy, 10, intenti nella Mannequin Challenge (una sfida a rimanere perfettamente immobili), commentandolo con parole poco tenere.
«Sono davvero felice di non vivere più qui», aveva scritto.
Subito sotto al post sono apparsi tantissimi interventi dei fan della pop star, che hanno ovviamente difeso quest'ultima e attaccato il ragazzo, che ha a sua volta risposto con alcune faccine e poi ha deciso di cancellare tutto il post.
Inoltre, secondo il 'The Sun', Rocco, che la settimana scorsa è stato arrestato a Londra per possesso di cannabis, avrebbe bloccato moltissimi dei fan della madre in modo da non farli più accedere al suo profilo.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!