Cerca e trova immobili
ITALIA

Giulia De Lellis rivela: «Andrea mi ha aiutato a scegliere il nuovo seno»

La ragazza ha rivelato di aver rifatto il seno 5 mesi fa, a soli 20 anni, e che il fidanzato l'ha aiutata a scegliere le protesi
Bang ShowBiz
Giulia De Lellis rivela: «Andrea mi ha aiutato a scegliere il nuovo seno»
La ragazza ha rivelato di aver rifatto il seno 5 mesi fa, a soli 20 anni, e che il fidanzato l'ha aiutata a scegliere le protesi
ROMA - Grazie a 'Uomini e Donne' e al 'Grande Fratello Vip' la coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis ha raggiunto una discreta popolarità televisiva. Le litigate con Asia Nuccetelli e la mamma Antonella Mosetti rimarranno n...

ROMA - Grazie a 'Uomini e Donne' e al 'Grande Fratello Vip' la coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis ha raggiunto una discreta popolarità televisiva.

Le litigate con Asia Nuccetelli e la mamma Antonella Mosetti rimarranno nella memoria degli spettatori per un po' di tempo e i due fidanzatini stanno sfruttando il momento apparendo in molte trasmissioni Mediaset.

Ultima ospitata, quella da Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque, dove Giulia ha rivelato di aver rifatto il seno a soli 20 anni.

«Sì, ho rifatto il seno cinque mesi fa. Te le godi quando sei giovane non dopo aver fatto cinque figli. L'ho rifatto a vent'anni. La taglia? Una seconda abbondante. Io sono felicissima», ha spiegato la De Lellis.

Poi un particolare che ha fatto discutere in studio: ad aiutarla a scegliere grandezza e tipo di protesi ci ha pensato proprio il fidanzato Andrea Damante.

«Dopo una settimana che siamo usciti dalla trasmissione (Uomini e Donne, ndr) sono andata a Verona e sono tornata con le gemelle (riferendosi ai nuovi seni, ndr). Andrea mi ha aiutato a scegliere il tipo, la forma, la taglia», ha svelato la mora.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE