Cerca e trova immobili
CANADA

Michael Bublé: «Mia moglie pensava fossi gay»

Il cantante racconta di non aver esattamente fatto colpo al primo appuntamento
Bang ShowBiz
Michael Bublé: «Mia moglie pensava fossi gay»
Il cantante racconta di non aver esattamente fatto colpo al primo appuntamento
OTTAWA - La moglie di Michael Bublé ha pensato che lui fosse gay la prima volta che si sono incontrati. Il cantante ha rivelato che la compagna Luisana Lopilato credeva gli piacesse il suo amico piuttosto che lei. Ripercorrendo il loro p...

OTTAWA - La moglie di Michael Bublé ha pensato che lui fosse gay la prima volta che si sono incontrati. Il cantante ha rivelato che la compagna Luisana Lopilato credeva gli piacesse il suo amico piuttosto che lei.

Ripercorrendo il loro primo incontro, Michael ha detto: «È entrata nella stanza con un uomo, e lui era così bello da far impallidire anche Brad Pitt, quindi ho pensato che stessero insieme. Immaginavo che fosse il fidanzato o il marito, per cui sono stato alla larga da lei».

«Alla fine ho detto, 'Ragazzi siete davvero una bella coppia', e lui ha risposto, 'Non stiamo insieme'. 'È venuta perché gli piaci', ha poi aggiunto. E nello stesso momento lei stava usando il telefono per mandare un messaggio alla madre, 'Oh mio Dio, Michael Bublé è cotto del mio amico. È assolutamente gay'», ha rivelato il cantante.

Oltre al divertente racconto, Bublé, che con Luisana oggi ha due figli, Noah, 3 anni, e Elias, 10 mesi, nell'intervista con PrideSpurce ha anche detto di non riuscire mai a capire quando un uomo ci sta provando con lui.

«Ho il peggior gay-dar (il "radar" gay, ndr) al mondo. Magari sono in giro con qualcuno e miei amici mi dicono 'Michael, lui ci sta chiaramente provando con te', e io rispondo, 'Ma di che state parlando, è solo molto simpatico!'», ha raccontato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE