Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Zayn Malik ha sofferto di disturbi alimentari

L'ex cantante degli One Direction ha ammesso di aver trascorso anche giorni senza mangiare nulla
Bang ShowBiz
Zayn Malik ha sofferto di disturbi alimentari
L'ex cantante degli One Direction ha ammesso di aver trascorso anche giorni senza mangiare nulla
LONDRA - Zayn Malik ha sofferto di disturbi alimentari quando faceva parte degli One Direction. Il cantante ha ammesso che durante il tour della band nel 2014 ci sono stati dei periodi in cui evitava di mangiare per giorni. «Quando rigua...

LONDRA - Zayn Malik ha sofferto di disturbi alimentari quando faceva parte degli One Direction.

Il cantante ha ammesso che durante il tour della band nel 2014 ci sono stati dei periodi in cui evitava di mangiare per giorni.

«Quando riguardo le immagini di me stesso del novembre 2014, prima del tour finale, capisco quanto malato fossi. È qualcosa di cui non ho mai parlato pubblicamente prima, ma che ho accettato solamente quando ho lasciato il gruppo: soffrivo di disturbi alimentariX, ha confessato.

«Non si trattava di essere preoccupato per il mio peso o qualcosa del genere. Semplicemente passavo alcuni giorni, a volte anche due o tre di seguito, senza mangiare assolutamente niente. La questione era diventata seria, sebbene all'epoca non fossi in grado di riconoscerlo», ha continuato l'idolo delle teenager di mezzo mondo.

Ma quindi per quale motivo il 23enne Zyan, che oggi si frequenta con la modella Gigi Hadid, evitava il cibo? «Penso che fosse per il controllo. Sentivo di non avere il controllo di nulla nella mia vita, il cibo invece era l'unica cosa su cui lo avevo, e lo utilizzavo così».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE