Lele Mora: «Corona è stato l'amore più importante della mia vita»

L'ex manager si è aperto sulla propria vita sentimentale
ROMA - Così apertamente forse non ne aveva mai parlato: Lele Mora ha rivelato che Fabrizio Corona è stato l'amore più importante della sua vita.
In un'intervista a 'Le Iene', l'ex manager più potente della tv italiana si è aperto sulla propria vita sentimentale, rivelando quale genere lo attrae di più sessualmente. «All'80% l'uomo e al 20% la donna. Di amori, amori, amori veri ne ho avuti tre», ha rivelato Mora.
Ma quale è stato quello che più di tutti ha segnato la sua vita? Il più importante? Lele pur non facendo il suo nome, fa capire chiaramente che si tratta di Fabrizio Corona.
«È lui, quello che penso io?», gli chiede Giulio Golia, inviato della trasmissione di Italia1. «Certo. Un amore che è finito però, un amore al quale io ho dato tanto, non a livello di soldi - ha detto Mora - L'amore non si compra. Il 'lui', davanti alla gente, quando veniva a casa tutti i giorni, l'ha sempre ammesso lui, se vedeva qualcosa che gli dava fastidio, diceva: 'Tu chi sei che ti permetti di sederti al mio posto? Sai che questa è casa del mio fidanzato?'».
«Poi per scherzo, per verità, per interesse, per amore, per passione, è stato furbo, ha carpito tutto, come funzionava un sistema. Non ho mai tenuto tutto per me. Certo, sono uno che non si fa fot***e, hai capito? Lui ci è riuscito. In tutti i sensi, non in quel senso là», ha chiosato l'intervistato.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!