Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Khloe Kardashian e Lamar Odom, accordo sul divorzio

La star di 'Keeping Up With The Kardashian' aveva inoltrato la richiesta per concludere il proprio matrimonio nel dicembre del 2013
Bang ShowBiz
Khloe Kardashian e Lamar Odom, accordo sul divorzio
La star di 'Keeping Up With The Kardashian' aveva inoltrato la richiesta per concludere il proprio matrimonio nel dicembre del 2013
LOS ANGELES - Khloe Kardashian e Lamar Odom hanno firmato le carte per il loro divorzio. La star di 'Keeping Up With The Kardashian' aveva inoltrato la richiesta per concludere il proprio matrimonio nel dicembre del 2013, ma poi aveva bloccato tutto...

LOS ANGELES - Khloe Kardashian e Lamar Odom hanno firmato le carte per il loro divorzio.

La star di 'Keeping Up With The Kardashian' aveva inoltrato la richiesta per concludere il proprio matrimonio nel dicembre del 2013, ma poi aveva bloccato tutto lo scorso anno quando l'atleta 36enne era stato sul punto di morire a causa di una overdose nell'ottobre del 2016.

Poi, però, la Kardashian ci aveva nuovamente ripensato e aveva presentato nuovamente le carte per il divorzio all'inizio di quest'anno.

Ora, come riporta TMZ, Khloe e Lamar sembrano aver trovato un accordo sulle loro proprietà e hanno presentato tutte le carte firmate: manca quindi solo l'ultima parola del giudice per rendere ufficiale il divorzio.

Ormai, ad un anno dal ricovero in ospedale, Lamar non ha più nulla a che fare con Khloe. Quest'ultima sta invece frequentando il giocatore di basket 25enne Tristan Thompson e sembra essere molto felice.

Una fonte ha raccontato: "La stanno prendendo molto con calma, un giorno alla volta, ma si divertono tanto insieme. E' ancora il tempo della passione e sono entrambi molto presi l'uno dall'altra".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE