Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Tobey Maguire e la moglie annunciano il divorzio

Nuovo addio a Hollywood dopo nove anni di matrimonio
Bang ShowBiz
Tobey Maguire e la moglie annunciano il divorzio
Nuovo addio a Hollywood dopo nove anni di matrimonio
LOS ANGELES - Nuova rottura a Hollywood. Stavolta ad annunciare il divorzio sono Tobey Maguire e la moglie Jennifer Meyer, designer di gioielli 39enne, che dopo nove anni di matrimonio hanno deciso di prendere strade separate. L'attore, noto in Ital...

LOS ANGELES - Nuova rottura a Hollywood. Stavolta ad annunciare il divorzio sono Tobey Maguire e la moglie Jennifer Meyer, designer di gioielli 39enne, che dopo nove anni di matrimonio hanno deciso di prendere strade separate.

L'attore, noto in Italia soprattutto per il ruolo di Spiderman al cinema, e l'ormai ex moglie hanno dato la notizia in esclusiva al magazine People.

«Dopo un'attenta riflessione abbiamo deciso di dividere le nostre strade come coppia - si legge nella nota - Ma come genitori devoti, la priorità comune resta crescere i nostri figli insieme con amore, rispetto e amicizia».

I due si erano sposati nel 2007, quattro anni dopo essersi conosciuti, con una cerimonia alle Hawaii. I loro figli sono Ruby, 9 anni, e Otis, 7.

Tobey, 41 anni, ha sempre tenuto la sua vita privata lontana dai riflettori, ma una delle poche dichiarazioni sulla sua famiglia la fece dopo la nascita della primogenita.

«È un cambiamento enorme nella mia vita. Tutto sarà diverso con le amicizie, e non so dove vivremo. Una prospettiva diversa, ma è grandioso. Ruby è adorabile, ride sempre», aveva raccontato

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE