Jesse Eisenberg diventa papà

L'attore Jesse Eisenberg e la fidanzata storica Anna Strout aspettano il loro primo figlio
LOS ANGELES - Jesse Eisenberg diventerà presto papà. L'attore 33enne e la fidanzata storica Anna Strout aspettano il loro primo figlio, come svela "E! News".
L'interprete di tante pellicole di successo, tra cui "The Social Network", non ha mai parlato molto della sua relazione con Anna, che tra alti e bassi dura da 14 anni, ma ha ammesso in passato di amare «circondarsi di persone che aiutano gli altri».
«Penso che le persone che vogliono aiutare gli altri sono le più interessanti. Vengo da una famiglia di insegnanti - ha spiegato Jesse - e i miei amici sono insegnanti, spesso impegnati in difficili situazioni scolastiche. Il mio lavoro è così egoista e centrato sulla mia vanità che mi piace circondarmi di persone a cui piace aiutare gli altri durante le loro giornate».
Eisenberg e la Strout si sono frequentati per dieci anni tra il 2002 e il 2012 per poi prendersi una pausa per permettere a lui di concentrarsi sulla propria carriera.
Poi, prima di cominciare a lavorare a Londra all'inizio di quest'anno, Jesse ha trascorso quattro mesi in una struttura dedicata alle vittime di violenza domestica nell'Indiana.
Ed è stato durante questo periodo che la coppia si è riavvicinata, dato che la madre di Anna è il direttore esecutivo del rifugio stesso.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!