Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Jamie Dornan: «Cinquanta Sfumature? Per me è solo lavoro»

L'attore - che ha appena terminato le riprese di "Cinquanta Sfumature di Nero" e "Cinquanta Sfumature di Rosso" - smonta il "circo" creatosi attorno alla saga di film erotici
Jamie Dornan: «Cinquanta Sfumature? Per me è solo lavoro»
L'attore - che ha appena terminato le riprese di "Cinquanta Sfumature di Nero" e "Cinquanta Sfumature di Rosso" - smonta il "circo" creatosi attorno alla saga di film erotici
HOLLYWOOD - Per Jamie Dornan, "Cinquanta Sfumature" - uno dei film più discussi e criticati degli ultimi anni - rappresenta solamente un "lavoro". L'attore 34enne smonta così il clamore creatosi attorno alla saga di film erotici, inizi...

HOLLYWOOD - Per Jamie Dornan, "Cinquanta Sfumature" - uno dei film più discussi e criticati degli ultimi anni - rappresenta solamente un "lavoro".

L'attore 34enne smonta così il clamore creatosi attorno alla saga di film erotici, iniziata con "Cinquanta Sfumature di Grigio" e che terminerà con "Cinquanta Sfumature di Nero" e "Cinquanta Sfumature di Rosso", film che il sexy irlandese ha appena terminato di girare.

Alla domanda se sia stato un "peso" vestire i panni di Christian Grey, Dornan ha risposto: "Può essere un peso, ma per me in fondo era solo lavoro. Per me, come potrebbe essere per qualsiasi attore protagonista di saghe cinematografiche, è un lavoro come un altro. Una volta esaurito, si comincia a pensare al prossimo ruolo".

Jamie - che ha iniziato la sua carriera come modello - ammette di aver sempre voluto lavorare nel mondo dello spettacolo.

"Non ero un granché a scuola. Quando andavo a scuola, ero molto pigro. Mi sembrava di stare lì per un motivo diverso rispetto ai miei compagni. Sapevo già di non avere l'attitudine e il temperamento per lavorare in un ufficio".

In una recente intervista, Jamie ha escluso la possibilità di girare un eventuale quarto capitolo della saga.

"Con "Cinquanta" ho chiuso per sempre" - ha detto Dornan.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE