Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Jessica Alba complessata: «Ho accettato il mio corpo solo grazie alle mie figlie»

L'attrice è riuscita ad accettare del tutto il suo fisico solo dopo la nascita delle figlie
Bang Show Biz
Jessica Alba complessata: «Ho accettato il mio corpo solo grazie alle mie figlie»
L'attrice è riuscita ad accettare del tutto il suo fisico solo dopo la nascita delle figlie
LOS ANGELES - La gravidanza ha aiutato Jessica Alba a capire meglio il suo corpo e ad accettare i complessi fisici che per tanti anni l'hanno turbata. A confessarlo è la stessa attrice, madre di Honor e Haven Garner, di otto e cinque anni, av...

LOS ANGELES - La gravidanza ha aiutato Jessica Alba a capire meglio il suo corpo e ad accettare i complessi fisici che per tanti anni l'hanno turbata.

A confessarlo è la stessa attrice, madre di Honor e Haven Garner, di otto e cinque anni, avute dal marito Cash Warren.

Grazie alla nascita delle bambine, Jessica ha superato ogni tipo di difficoltà.

"Essere mamma è incredibile, da quando lo sono diventata sono riuscita ad accettarmi fisicamente per quello che sono" ha rivelato la star di Hollywood a Fabulous.

"In passato sono stata molto critica con il mio corpo, mi vedevo sempre troppo magra" ha aggiunto Jessica, che ha addirittura confidato di aver rifiutato di indossare sul grande schermo short e minigonne.

"Fare la mamma è la cosa che mi piace di più in assoluto. Stare con le mie bambine è divertente e curioso" ha dichiarato l'attrice che negli ultimi anni ha dato sempre la priorità alla famiglia trascurando la carriera.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE