Jessica Alba complessata: «Ho accettato il mio corpo solo grazie alle mie figlie»

L'attrice è riuscita ad accettare del tutto il suo fisico solo dopo la nascita delle figlie
LOS ANGELES - La gravidanza ha aiutato Jessica Alba a capire meglio il suo corpo e ad accettare i complessi fisici che per tanti anni l'hanno turbata.
A confessarlo è la stessa attrice, madre di Honor e Haven Garner, di otto e cinque anni, avute dal marito Cash Warren.
Grazie alla nascita delle bambine, Jessica ha superato ogni tipo di difficoltà.
"Essere mamma è incredibile, da quando lo sono diventata sono riuscita ad accettarmi fisicamente per quello che sono" ha rivelato la star di Hollywood a Fabulous.
"In passato sono stata molto critica con il mio corpo, mi vedevo sempre troppo magra" ha aggiunto Jessica, che ha addirittura confidato di aver rifiutato di indossare sul grande schermo short e minigonne.
"Fare la mamma è la cosa che mi piace di più in assoluto. Stare con le mie bambine è divertente e curioso" ha dichiarato l'attrice che negli ultimi anni ha dato sempre la priorità alla famiglia trascurando la carriera.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!