Anastacia frequenta un uomo misterioso

La cantante esclude seccamente la possibilità di sposarsi per la seconda volta, dopo il divorzio dall'ex-marito Wayne Newton
LOS ANGELES - Il cuore di Anastacia è tornato a battere per un uomo.
La cantante 47enne ha infatti rivelato di essere sentimentalmente impegnata, ma ha escluso categoricamente l'ipotesi di sposarsi per la seconda volta, dopo il divorzio dall'ex-marito Wayne Newton, finalizzato nel 2010.
«Sto uscendo con qualcuno - ha dichiarato l'interprete di "I'm Outta Love' alla rivista Closer - Non voglio svelare troppi particolari, ma ammetto di essere molto felice. Non mi risposerei assolutamente, ma sento già di aver preso un impegno con questa persona».
«Ho condotto tante ricerche interiori negli ultimi anni e ho capito che l'unico amore della mia vita è la musica e la mia carriera» - ha proseguito la cantante che ha sconfitto il tumore al seno e adesso è impegnata nella lotta con il morbo di Crohn.
«A 20 anni avevo un corpo perfetto, ma non sapevo cosa avessi perché mi sentivo continuamente insicura. Adesso, a 40 anni, ho fatto pace con me stessa. E anche se ho milioni di cicatrici sul corpo, mi sento straordinariamente sexy!».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!