Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Jessica Alba rinnega i suoi tatuaggi

L'attrice si dice pentita di essersi tatuata la pelle: «Per me non rivestono più alcun significato»
Foto Bang ShowBiz
Jessica Alba rinnega i suoi tatuaggi
L'attrice si dice pentita di essersi tatuata la pelle: «Per me non rivestono più alcun significato»
LOS ANGELES - Se potesse tornare indietro, Jessica Alba non si rifarebbe i suoi tatuaggi. L'attrice 35enne spiega come i vari tattoo sparsi per il suo corpo - tra cui dei fiori sul collo e una scritta in sanscrito sul polso - non rivestano pi&u...

LOS ANGELES - Se potesse tornare indietro, Jessica Alba non si rifarebbe i suoi tatuaggi.

L'attrice 35enne spiega come i vari tattoo sparsi per il suo corpo - tra cui dei fiori sul collo e una scritta in sanscrito sul polso - non rivestano più lo stesso significato di un tempo.

«Ho dei tatuaggi - ha dichiarato la Alba ad Allure - Ma non mi piacciono più come un tempo. Emotivamente e mentalmente non sono più la stessa persona del passato. A 18, 20, 25 o 30 anni la si pensa in modo diverso. Ci sono cose che rivestono un significato particolare quando si è giovani, ma quando si è adulti le cose importanti sono altre».

Oltre ai tatuaggi, Jessica - fondatrice del marchio eco-friendly "The Honest Company" - si rimprovera anche il fatto di aver indossato troppo trucco da adolescente.

«Utilizzavo troppi trucchi da teenager - prosegue la star hollywoodiana - Praticamente mi coprivo l'intera faccia. Probabilmente avrei dovuto indossarne molto meno».

«Fino a 20 anni non sapevo che esistessero dei trucchi a base di prodotti naturali. Ho esagerato con il fondotinta, praticamente me lo strofinavo tutti i giorni su tutta la superficie del volto, provocandomi dei danni alla pelle. Oggi non mi trucco tanto, anzi quel poco trucco che utilizzo è per coprire i danni che mi sono procurata da ragazza».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE