Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Le Spice Girls si riuniscono, Mel C esclusa: la cantante si rivolge agli avvocati

L'artista inglese su tutte le furie per essere stata fatta fuori dalle colleghe ed amiche insieme a Victoria Beckham
Bang Show Biz
Le Spice Girls si riuniscono, Mel C esclusa: la cantante si rivolge agli avvocati
L'artista inglese su tutte le furie per essere stata fatta fuori dalle colleghe ed amiche insieme a Victoria Beckham
LONDRA - Le Spice Girls tornano insieme ma senza Mel C e Victoria Beckham. Ormai da giorni la notizia è ufficiale tanto che pare che la celebre band femminile sia già in studio a registrare un nuovo brano da lanciare sul mercato discog...

LONDRA - Le Spice Girls tornano insieme ma senza Mel C e Victoria Beckham.

Ormai da giorni la notizia è ufficiale tanto che pare che la celebre band femminile sia già in studio a registrare un nuovo brano da lanciare sul mercato discografico.

Questa scelta ha però fatto arrabbiare Sporty Spice che ha deciso di avviare una battaglia legale contro Mel B, Emma Bunton e Geri Halliwell.

«Mel C ritiene che non possano esserci le Spice Girls senza la sua presenza, visto che negli anni passati ha fatto tanto per il gruppo. Senza contare che le altre ragazze sono sempre state in contatto con la cantante» ha rivelato una fonte al The Sun.

In realtà le tre avevano intenzione di ritornare a cantare con l'acronimo di GEM ma poi hanno optato per il vecchio nome in quanto di sicuro e maggiore effetto per il pubblico.

Mentre Mel C ha chiamato gli avvocati, Victoria Bechkam non ha battuto ciglio sulla sua esclusione.

«La moglie di David ha dato il benestare a questa nuova avventura, è molto felice per le amiche e non è interessata a tornare a cantare» si legge sul quotidiano inglese.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE