Cerca e trova immobili
ITALIA

Fabrizio Corona contro Belen Rodriguez: «Mi tradiva»

L'ex re dei paparazzi torna a parlare dell'ex fidanzata e l'accusa di averlo tradito in passato, ai tempi della loro storia durata tre anni
Bang Show Biz
Fabrizio Corona contro Belen Rodriguez: «Mi tradiva»
L'ex re dei paparazzi torna a parlare dell'ex fidanzata e l'accusa di averlo tradito in passato, ai tempi della loro storia durata tre anni
ROMA - Belen Rodriguez avrebbe tradito Fabrizio Corona. È questo quello che sostiene l'ex marito di Nina Moric, che attacca la showgirl dalle pagine del settimanale DiTutto. «Adesso ho la conferma di quello che, in fondo, ho sempre sosp...

ROMA - Belen Rodriguez avrebbe tradito Fabrizio Corona. È questo quello che sostiene l'ex marito di Nina Moric, che attacca la showgirl dalle pagine del settimanale DiTutto.

«Adesso ho la conferma di quello che, in fondo, ho sempre sospettato ma che, innamorato e orgoglioso com'ero, non volevo ammettere a me stesso: Belen mi tradiva» ha dichiarato Corona, per poi aggiungere: «Dal momento che di certe cose si continua a parlare, almeno che lo si faccia nel modo giusto».

Fabrizio ha criticato l'argentina anche per il presunto ritorno di fiamma con Marco Borriello: «La minestra riscaldata non ha funzionato nemmeno stavolta. Non che io sia un santo ma di certo lei, con tutti questi casini, non è capace di tenersi stretto un uomo».

Per il momento la Rodriguez non ha ancora risposto alle insinuazioni fatte dall'ex fidanzato ma la giovane ha speso più di una volta belle parole nei suoi confronti.

Le ultime risalgono all'ospitata al Maurizio Costanzo Show dove, alle insinuazioni di Vittorio Sgarbi, ha così replicato: «Corona mi poteva rovinare la vita ma non me l'ha rovinata».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE