Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Melanie Griffith e Antonio Banderas: scambio di dolci messaggi

Nonostante la rottura, i rapporti tra i due attori sono più che buoni
Foto Bang ShowBiz
Melanie Griffith e Antonio Banderas: scambio di dolci messaggi
Nonostante la rottura, i rapporti tra i due attori sono più che buoni
LOS ANGELES - Il divorzio tra i due è ormai ufficiale, ma Antonio Banderas e Melanie Griffith continuano a volersi bene. Soprattutto per il bene della figlia che hanno in comune, Stella, che oggi ha 19 anni. I due, che festeggiano il comp...

LOS ANGELES - Il divorzio tra i due è ormai ufficiale, ma Antonio Banderas e Melanie Griffith continuano a volersi bene. Soprattutto per il bene della figlia che hanno in comune, Stella, che oggi ha 19 anni. I due, che festeggiano il compleanno con un giorno di differenza, si sono scambiati reciprocamente degli auguri social.

«Tanti auguri a quello schianto del mio ex marito, ti amerò sempre» ha fatto sapere l'attrice su Instagram, al quale lo spagnolo ha così replicato: «Buon compleanno, un abbraccio d'amore da Marbella».

 

Happy Birthday to my ruggedly handsome ex husband @antoniobanderasoficial ?????? I will always love you?

Una foto pubblicata da MELANIE (@melanie_griffith57) in data:

Dopo la fine del loro matrimonio, Antonio Banderas è riuscito a trovare una nuova fidanzata, la splendida Nicole Kimpel, consulente finanziaria di origini olandesi. La coppia sta insieme da circa un anno e la storia sembra procedere a gonfie vele.

Non è innamorata, invece, Melanie Griffith che di recente ha dichiarato: «Sono single, mi sento sola, annoiata e confusa. Ma allo stesso tempo sono curiosa. È come se mi dovessi costringere ad uscire dal mio nido».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE