Melanie Griffith e Antonio Banderas: scambio di dolci messaggi

Nonostante la rottura, i rapporti tra i due attori sono più che buoni
LOS ANGELES - Il divorzio tra i due è ormai ufficiale, ma Antonio Banderas e Melanie Griffith continuano a volersi bene. Soprattutto per il bene della figlia che hanno in comune, Stella, che oggi ha 19 anni. I due, che festeggiano il compleanno con un giorno di differenza, si sono scambiati reciprocamente degli auguri social.
«Tanti auguri a quello schianto del mio ex marito, ti amerò sempre» ha fatto sapere l'attrice su Instagram, al quale lo spagnolo ha così replicato: «Buon compleanno, un abbraccio d'amore da Marbella».
Dopo la fine del loro matrimonio, Antonio Banderas è riuscito a trovare una nuova fidanzata, la splendida Nicole Kimpel, consulente finanziaria di origini olandesi. La coppia sta insieme da circa un anno e la storia sembra procedere a gonfie vele.
Non è innamorata, invece, Melanie Griffith che di recente ha dichiarato: «Sono single, mi sento sola, annoiata e confusa. Ma allo stesso tempo sono curiosa. È come se mi dovessi costringere ad uscire dal mio nido».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!