Cerca e trova immobili
ITALIA

Nina Moric si sposa per la seconda volta: a novembre il matrimonio con Luigi

Ottenuto il divorzio da Fabrizio Corona, la modella croata è pronta a risposarsi
Foto Bang ShowBiz
Nina Moric si sposa per la seconda volta: a novembre il matrimonio con Luigi
Ottenuto il divorzio da Fabrizio Corona, la modella croata è pronta a risposarsi
ROMA - Fiori d'arancio per Nina Moric. La bellissima showgirl convolerà a nozze con il fidanzato Luigi entro la fine dell'anno. A darne conferma il settimanale Oggi, che fa sapere: «Nina Moric e il giovane fidanzato si diranno s&ig...

ROMA - Fiori d'arancio per Nina Moric. La bellissima showgirl convolerà a nozze con il fidanzato Luigi entro la fine dell'anno.

A darne conferma il settimanale Oggi, che fa sapere: «Nina Moric e il giovane fidanzato si diranno sì il prossimo novembre a Castellammare di Stabia, città natale di lui. Intanto i due piccioncini hanno pensato bene di anticipare la luna di miele in Salento, dove hanno affittato un lussuoso e romantico bungalow in riva al mare».

In vista dell'autunno, Nina riprenderà la battaglia legale con Fabrizio Corona per la custodia del figlio Carlos.

Intanto i rapporti tra i due appaiono più distesi: di recente si sono incontrati alla festa del bambino e la Moric ha conosciuto anche Silvia Provvedi, la nuova e giovane fidanzata dell'ex re dei paparazzi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE