Cerca e trova immobili
ITALIA

Belen Rodriguez, la storia con Borriello si fa seria

L'argentina e il calciatore napoletano sempre più vicini, tanto che l'attaccante ha conosciuto anche Stefano De Martino
Belen Rodriguez, la storia con Borriello si fa seria
L'argentina e il calciatore napoletano sempre più vicini, tanto che l'attaccante ha conosciuto anche Stefano De Martino
ROMA - Si dichiarano solo amici, ma Belen Rodriguez e Marco Borriello continuano ad essere pizzicati in atteggiamenti intimi ed affettuosi. La coppia è stata paparazzata nuovamente da "Chi" su una spiaggia di Ibiza, dove sta trascorrendo ...

ROMA - Si dichiarano solo amici, ma Belen Rodriguez e Marco Borriello continuano ad essere pizzicati in atteggiamenti intimi ed affettuosi. La coppia è stata paparazzata nuovamente da "Chi" su una spiaggia di Ibiza, dove sta trascorrendo le vacanze.

Baci, coccole e sorrisi: c'è davvero una forte intesa tra la conduttrice di "Tu Si Que Vales" e l'ex fidanzato.

Ma c'è di più: come riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, il nuovo attaccante del Cagliari ha conosciuto Stefano De Martino, ormai ex marito di Belen.

I due si sono incontrati una sera, quando il ballerino è passato dalla Rodriguez per prendere il figlio Santiago e, senza alcun indugio, si è presentato a Borriello, porgendogli la mano.

Un gesto che stupisce, visto che solo qualche tempo fa si parlava di un certo malumore da parte di De Martino nei confronti di questo ritorno di fiamma dell'ex moglie. Anche se pure Stefano si è riavvicinato ad una sua ex fidanzata nell'ultimo periodo: a quanto pare il protagonista di Amici ha riallacciato i rapporti con Emma Marrone, cantante lasciata nel 2012 proprio per Belen Rodriguez.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE