Cerca e trova immobili
ITALIA

Loredana Lecciso esclusa dal matrimonio della figlia di Al Bano

La showgirl pugliese non è stata invitata alle nozze di Cristel Carrisi
Foto Bang ShowBiz
Loredana Lecciso esclusa dal matrimonio della figlia di Al Bano
La showgirl pugliese non è stata invitata alle nozze di Cristel Carrisi
CELLINO SAN MARCO - Loredana Lecciso non accompagnerà Al Bano al matrimonio della figlia Cristel Carrisi. «Amo Al Bano, certo, ma non vado: gli equilibri familiari sono importanti» ha dichiarato la showgirl al settimanal...

CELLINO SAN MARCO - Loredana Lecciso non accompagnerà Al Bano al matrimonio della figlia Cristel Carrisi.

«Amo Al Bano, certo, ma non vado: gli equilibri familiari sono importanti» ha dichiarato la showgirl al settimanale Diva e Donna, per poi aggiungere: «Deve essere il giorno di Cristel, io non c'entro e faccio un passo indietro».

Loredana non ha mai avuto un buon rapporto con la giovane Carrisi. «Abbiamo due caratteri diversi, il miglior modo di avere un rapporto con lei, per me, è non averlo. Prima ero troppo piccola per poter evitare un dialogo. Oggi non sono più interessata» aveva spiegato tempo fa la figlia di Al Bano e Romina Power.

Nonostante i problemi con la Lecciso, Cristel ha un ottimo rapporto con Jasmine e Bido, i figli che Loredana ha avuto nei primi anni Duemila dal cantante.

Il matrimonio di Cristel Carrisi con il miliardario croato Davor Luksic si terrà in Puglia, anche se non è ancora chiara la data dell'evento. Molti sostengono che sarà nei primi giorni di settembre e, secondo le indiscrezioni, la cerimonia dovrebbe svolgersi a Lecce, mentre il ricevimento a Cellino San Marco, nella grande tenuta di famiglia.

Damigella d'onore di Cristel dovrebbe essere la sorella minore Romina, mentre si parla di circa 200 invitati, molti dei quali appartenenti al mondo della musica e del cinema.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE