Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Brooklyn Beckham: sorpresa super per Chloe Moretz

Il figlio di Victoria e David si è presentato alla Convention dei Democratici a pochi minuti dall'inizio del discorso della fidanzatina Chloe Grace Moretez a sostegno della candidata Hilary Clinton
Bang ShowBiz
Brooklyn Beckham: sorpresa super per Chloe Moretz
Il figlio di Victoria e David si è presentato alla Convention dei Democratici a pochi minuti dall'inizio del discorso della fidanzatina Chloe Grace Moretez a sostegno della candidata Hilary Clinton
NEW YORK - Brooklyn Beckham è volato da Londra a Philadelphia per assistere al discorso della fidanzatina Chloe Grace Moretz a sostegno della candidata alla Casa Bianca Hilary Clinton. Per l'attrice americana - completamente ignara della pres...

NEW YORK - Brooklyn Beckham è volato da Londra a Philadelphia per assistere al discorso della fidanzatina Chloe Grace Moretz a sostegno della candidata alla Casa Bianca Hilary Clinton.

Per l'attrice americana - completamente ignara della presenza del figlio di Victoria e David alla Convention dei Democratici - è stata una sorpresa assoluta ed emozionante, che ha scelto di raccontare su Instagram con un post e un selfie.

"Guardate chi si è presentato a sorpresa!! Siamo pronti ad ascoltare @hilaryclinton, una donna che farà la storia. Alle 9.18 però sintonizzatevi per ascoltare il mio discorso!" - ha scritto la Moretz sul social.

Nel corso del suo endorsement per la Clinton, Chloe ha esortato i giovani a votare alle elezioni del prossimo novembre, le prime in assoluto per la giovane 19enne.

"Questo novembre, voterò per la prima volta per le elezioni presidenziali. Non vedo l'ora di dare il mio primo voto a Hilary Clinton! Io sono una cittadina del nuovo millennio, faccio parte di una grande generazione di americani dai tempi del Baby Boom. Ma purtroppo, 4 giovani cittadini su 5 sono rimasti a casa per le elezioni congressuali del 2014. Immaginate cosa succederebbe se tutti noi decidessimo di non fare sentire le nostre voci questo novembre".

"Non perdete l'occasione di far valere la vostra opinione. Il prossimo 8 novembre dobbiamo rimanere uniti e combattere affinché una donna possa lottare per noi nello studio ovale. Possiamo far sì che Hilary Clinton diventi il prossimo presidente degli Stati Uniti".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE