Cerca e trova immobili
ITALIA

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon battezzano Leopoldo Mattia

La giornalista sportiva e il portiere azzurro hanno battezzato in Versilia il loro bambino
Bang ShowBiz
Ilaria D'Amico e Gigi Buffon battezzano Leopoldo Mattia
La giornalista sportiva e il portiere azzurro hanno battezzato in Versilia il loro bambino
FIRENZE - Ilaria D'Amico e Gigi Buffon hanno battezzato il loro bambino Leopoldo Mattia. La giornalista sportiva e il portiere azzurro hanno scelto la Versilia per il sacramento, giunto a sei mesi dalla nascita del loro bebè. Alla cerimonia ...

FIRENZE - Ilaria D'Amico e Gigi Buffon hanno battezzato il loro bambino Leopoldo Mattia.

La giornalista sportiva e il portiere azzurro hanno scelto la Versilia per il sacramento, giunto a sei mesi dalla nascita del loro bebè.

Alla cerimonia hanno partecipato anche i figli nati dalle precedenti relazioni dei due, Louis Thomas e David Lee, che Buffon ha avuto con Alena Seredova, e Pietro, nato dalla storia tra la D'Amico e l'ex Rocco Attisani.

I bambini hanno sin da subito accettato e capito la relazione tra Gigi e Ilaria e, come raccontato attraverso alcune immagini dal settimanale "Diva e Donna", il battesimo è stata un'ulteriore occasione per festeggiare e celebrare la loro famiglia allargata.

Alla cerimonia, Gigi si è presentato in giacca grigia, camicia bianca e pantolone blu, mentre la sempre elegante giornalista SKY ha optato per un vestitino total white.

Stesso look invece per i tre maschietti, tutti con camicina a righe.

A proposito dell'inusuale nome dato al loro bambino, Ilaria ha recentemente spiegato: "Il nome di Leo è stato scelto con i bimbi. Eravamo io e Gigi a proporli. Leopoldo è piaciuto perché contiene le iniziali degli altri tre: la L di Louis, la P di Pietro, la D di Dado. Mattia è stato aggiunto su proposta del primogenito di Gigi, Louis. Tutti hanno due nomi: Pietro Leone, Louis Thomas e Dado, che si chiama David Lee. Il quarto non poteva chiamarsi Mario".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE