Cerca e trova immobili
ITALIA

Corona posta una foto di Carlos e fa infuriare Nina Moric

La modella croata ha attaccato sui social l'ex-marito che, ancora una volta, ha pubblicato su Instagram una foto del figlio Carlos contro la sua volontà
Bang Show Biz
Corona posta una foto di Carlos e fa infuriare Nina Moric
La modella croata ha attaccato sui social l'ex-marito che, ancora una volta, ha pubblicato su Instagram una foto del figlio Carlos contro la sua volontà
ROMA - Nina Moric e Fabrizio Corona continuano a litigare sulle foto del figlio Carlos Maria, ancora una volta finito sui social contro la volontà della madre. La modella 40enne, infatti, si è ancora una volta scagliata contro l'ex-mar...

ROMA - Nina Moric e Fabrizio Corona continuano a litigare sulle foto del figlio Carlos Maria, ancora una volta finito sui social contro la volontà della madre.

La modella 40enne, infatti, si è ancora una volta scagliata contro l'ex-marito che ha pubblicato, senza il suo consenso, una foto che il ragazzo 14enne aveva mandato ad entrambi i suoi genitori dalla Croazia, dove si trova in vacanza a casa dei nonni.

La Moric si è così sfogata su Facebook: «Ma è possibile che non esista una legge che vieti a uno dei 2 genitori (quando l'altro non è d'accordo) di pubblicare foto del figlio minore . Mio figlio che è in Croazia con la mia famiglia, manda foto a me e al padre e questa è una cosa bellissima, il tempo che apro la foto la guardo, mi compiaccio di quanto mio figlio sia bello, e mi ritrovo su Instagram la stessa foto, con commenti anche brutti, perché purtroppo soprattutto per chi ha un briciolo di popolarità questo è inevitabile, la mia jihad contro quell'essere i cui unici valori sono quelli del sangue, alterati evidentemente (visto che solo per quello è uscito dal carcere) non è per gelosia, sentimenti, o altro a me non me ne frega una mazza. Ma se mio figlio a 14 anni non vuole finire sui social noi dobbiamo rispettarlo».

«Dobbiamo proteggerlo da questo mondo in cui ci siamo trovati, e che a te ha pure rovinato e non sperare che ci entri anche lui per sostituire gli introiti che ti sono diminuiti e sempre più diminuiranno».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE