Cara Delevingne si tatua un elefante

La top-model inglese mostra il suo nuovo tatuaggio sui social
LONDRA - Nuova opera di body-art per la top Cara Delevingne. La supermodella 23enne ha mostrato sui social l'ultimo dei suoi tanti tatuaggi: un elefantino sull'avambraccio destro, incisole dall'artista delle celebrità Brian Woo, noto anche come Doctor Woo.
La Delevingne ha condiviso su Instagram uno scatto in bianco e nero del suo tattoo, a pochi istanti dal completamento.
Doctor Woo - che è noto per la tecnica dell' "ago singolo" - ha commentato: "Lil per @caradelevingne #halfneedle".
Il primo tattoo della Delevingne risale al 2013: in quel caso la star optò per il volto di un leone sull'indice della sua mano destra.
Da allora la modella ha aggiunto la scritta "BACON..." sulla pianta del piede, la scritta "Made In England" sulla base dell'altro piede, un piccolo diamante sull'orecchio, la famosa citazione di Bob Marley "Don't Worry, Be Happy", posizionata tra i due seni, le sue iniziali su una mano, quattro punti bianchi sulla sua cassa toracica, che rappresentano i membri della sua famiglia, e altri svariati disegni.
Cara - che fa coppia con la cantante St. Vincent - ha però ammesso che non si tatuerebbe mai il volto e i genitali.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!