Cerca e trova immobili
ITALIA

Federica Panicucci ha ritrovato l'amore

La conduttrice dopo il divorzio dal DJ Mario Fargetta è stata vista scambiarsi un appassionante bacio con il nuovo compagno, l'imprenditore Marco Bacini
Bang ShowBiz
Federica Panicucci ha ritrovato l'amore
La conduttrice dopo il divorzio dal DJ Mario Fargetta è stata vista scambiarsi un appassionante bacio con il nuovo compagno, l'imprenditore Marco Bacini
MILANO - Federica Panicucci sta vivendo un'estate d'amore. Reduce dal divorzio dal DJ Mario Fargetta, comunicato a fine 2015 dopo dieci anni di matrimonio, la conduttrice 48enne è stata beccata dal settimanale "Chi" con il nuovo compagno, l'i...

MILANO - Federica Panicucci sta vivendo un'estate d'amore.

Reduce dal divorzio dal DJ Mario Fargetta, comunicato a fine 2015 dopo dieci anni di matrimonio, la conduttrice 48enne è stata beccata dal settimanale "Chi" con il nuovo compagno, l'imprenditore Marco Bacini, 9 anni più giovane di lei.

La rivista di cronaca rosa ha catturato il primo bacio pubblico delle coppia a Forte Dei Marmi, dove i due si sono concessi la loro prima vacanza romantica.

La settimana scorsa Federica era stata vista in spiaggia con i figli, Sofia e Mattia, avuti con Fargetta, dove della nuova fiamma non c'era alcuna traccia. Ma gli scatti di oggi sembrano fugare ogni dubbio sulla relazione tra i due, che pare vada avanti già da diversi mesi.

Federica ha comunicato a dicembre mediante il suo avvocato Giulia Bongiorno di aver interrotto il matrimonio con Mario, con cui i rapporti sono comunque rimasti buoni.

«Con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall'aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli», ha fatto sapere la Bongiorno.

«Anche se non saranno più moglie e marito, resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE