Cerca e trova immobili
ITALIA

Martina Stella prova l'abito da sposa

L'attrice si accinge a sposare il fidanzato Andrea Manfredonia
Foto Bang ShowBiz
Martina Stella prova l'abito da sposa
L'attrice si accinge a sposare il fidanzato Andrea Manfredonia
ROMA - Fervono i preparativi per le nozze tra Martina Stella e il fidanzato Andrea Manfredonia. L'attrice 32enne ha invitato i fotografi di "Chi" per uno shooting durante la prova d'abito, svoltasi all'interno di un atelier romano situato a...

ROMA - Fervono i preparativi per le nozze tra Martina Stella e il fidanzato Andrea Manfredonia. L'attrice 32enne ha invitato i fotografi di "Chi" per uno shooting durante la prova d'abito, svoltasi all'interno di un atelier romano situato a Piazza di Spagna.

Nell'occasione, Martina è stata accompagnata dalla madre Bianca, dal suo stilista personale Alessandro Angelozzi e dal suo wedding-planner Enzo Miccio. L'abito, rigorosamente bianco, presenta un lungo strascico e dei ricami all'altezza del busto. «Per sempre» - ha recentemente scritto Andrea sul suo profilo Instagram, confermando l'indiscrezione del matrimonio, lanciata qualche mese fa da Novella 2000.

I fiori d'arancio sbocceranno il 3 settembre a Sutri, antico borgo viterbese, non lontano da Roma. A far damigella sarà invece la piccola Ginevra, la bambina di 4 anni che la Stella ha avuto con l'ex-compagno Gabriele Gregorini.

Sembra dunque che Martina, dopo le love-story da copertina con Valentino Rossi e Lapo Elkann, abbia trovato l'uomo della sua vita. In una passata intervista, la star de "L'Ultimo Bacio" descriveva l'amore come un sentimento 'inaspettato' e 'ingestibile' dal punto di vista emozionale.

«L'amore arriva inaspettato e ingestibile. Non puoi decidere a tavolino di chi innamorarti, devi farti sorprendere, perciò capita anche di sbagliare e non andare d'accordo. Io, poi, mi lascio andare, tendo a raccontarmi molto, non trattengo le emozioni, sono trasparente».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE