Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Fiocco rosa per Eddie Redmayne: è nata Iris May

L'attore e la moglie Hannah Bagshawe sono diventati genitori di una bambina
Bang ShowBiz
Fiocco rosa per Eddie Redmayne: è nata Iris May
L'attore e la moglie Hannah Bagshawe sono diventati genitori di una bambina
LONDRA - Fiocco rosa per l'attore britannico Eddie Redmayne. Il protagonista de "La Teoria Del Tutto" e la moglie Hannah Bagshaw sono diventati genitori di una bambina dal nome Iris May, venuta al mondo nella giornata di mercoledì. Ad aver c...

LONDRA - Fiocco rosa per l'attore britannico Eddie Redmayne.

Il protagonista de "La Teoria Del Tutto" e la moglie Hannah Bagshaw sono diventati genitori di una bambina dal nome Iris May, venuta al mondo nella giornata di mercoledì.

Ad aver confermato le indiscrezioni delle ultime ore è stato un rappresentante della coppia al The Sun: "Sì confermo, è vero".

Eddie e Hannah dichiararono di essere in dolce attesa a gennaio, con l'attore premio Oscar che rivelava di aver fatto scorta di guide per genitori meno esperti.

"Ho comprato il mio primo libro e credo che riguardi da vicino la nostra situazione! Stiamo cominciando a sentirci in colpa: dovremmo imparare ad essere dei genitori in fretta, ma ancora ad essere onesto non ne ho aperto nemmeno uno!" - dichiarava Redmayne.

Eddie ha sempre avuto parole d'elogio per la bella moglie. L'attore 35enne - nominato per la seconda volta di fila alla vittoria dell'Oscar per la sua straordinaria interpretazione in "The Danish Girl" - ha detto recentemente: "Mi sento fortunato. Ho al mio fianco una moglie bellissima, meravigliosa e che è sempre al mio fianco".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE