Liam Hemsworth a lezione di educazione sessuale... dalla madre

«Ho imparato tanto, davvero tanto da lei. Una donna molto saggia»
SYDNEY - Molti genitori trovano estremamente imbarazzante spiegare il sesso ai loro bambini.
Non è il caso di Leonie Hemsworth, madre dei fratelli Chris, Liam e Luke Hemsworth, che ha impartito ai suoi figli delle vere e proprie lezioni di educazione sessuale.
A raccontarlo è il più piccolo dei tre, Liam, durante il 'The Graham Norton Show': «Mia mamma è stata la mia insegnante di educazione personale e sessuale. Ho imparato tanto, davvero tanto da lei. Una donna molto saggia».
«Durante la prima lezione ha distribuito delle carte tra tutti noi, ogni carta rappresentava una malattia sessualmente trasmissibile. Ricordo che mi disse: 'Liam, che carta hai?'. E io: 'Beh, mamma ho la clamidia'».
In una precedente intervista, Liam ha tributato la sua famiglia, descrivendo i suoi genitori come degli eroi.
«Mamma e papà. Loro sono le mie leggende. Due leggende. E i miei fratelli, Luke e Chris. Ho una famiglia leggendaria. Siamo molto vicini. Penso che la nostra famiglia sia straordinaria. I nostri genitori ci hanno cresciuti con dei grandi valori. Ho sempre guardato ai miei fratelli maggiori come dei modelli di riferimento. Siamo amici, oltre che fratelli" - ha affermato Liam - "Io considero ancora la mia vita normale. È normale per me. Immagino che ci sia gente che pensi che nella mia vita accadano delle cose fuori dal normale. Da 'Hunger Games' in poi sono riuscito semplicemente a mettere dei soldi da parte, che mi hanno aiutato a prendermi maggiore cura delle persone che amo».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!