Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Caitlyn Jenner: «Mi vestivo da donna con Kris»

La transgender rivela che l'ex-moglie sapeva del suo desiderio di cambiare sesso
Foto Bang ShowBiz
Caitlyn Jenner: «Mi vestivo da donna con Kris»
La transgender rivela che l'ex-moglie sapeva del suo desiderio di cambiare sesso
LOS ANGELES - Kris Jenner sapeva che l'ex-marito Bruce Jenner - Caitlyn dopo il cambiamento di sesso - cullasse in sé il desiderio di essere donna. È questo almeno quanto trapelato dall'ultima intervista della transgender 66enne, ...

LOS ANGELES - Kris Jenner sapeva che l'ex-marito Bruce Jenner - Caitlyn dopo il cambiamento di sesso - cullasse in sé il desiderio di essere donna.

È questo almeno quanto trapelato dall'ultima intervista della transgender 66enne, che rivela come si sia più volta vestita in abiti femminili al cospetto della talent manager e imprenditrice 60enne, madre delle sorelle Kardashian.

A "Makers", la Jenner ha detto: «All'inizio del nostro matrimonio, io e Kris ci vestivamo insieme, poi lei ad un certo punto si è rifiutata di farlo. E io ho rispettato la sua scelta, lo facevo di nascosto. Ma io mi sono sentita sempre così. Quando nella tua vita c'è qualcuno che tenta di sminuire quello che fai, è vero, puoi farcela, ma col tempo diventa sempre più difficile da sopportare».

«La regola era quella che non mi travestissi da donna e non mi facessi vedere in abiti femminili per casa. Mi diceva: 'Se proprio senti il bisogno di farlo, allora quando sei fuori, prendi la tua roba e fallo'. L'ho fatto per anni. Quando ero in giro per impegni lavorativi, portavo sempre degli abiti femminili, mi vestivo in hotel, camminavo per la stanza e facevo tutto quello che mi faceva sentire un po' più me stessa».

Kris - contrariamente a quanto dichiarato da Caitlyn - ha sempre sostenuto di non sapere che il marito volesse cambiare sesso. L'ex-campione olimpico ha però precisato come non sia stata la sua decisione di diventare donna ad aver causato il tracollo delle nozze con Kris, madre delle figlie, Kylie e Kendall.

«La nostra relazione era finita da tempo - continua Caitlyn - Siamo stati insieme per 23 anni. Abbiamo trascorso dei momenti bellissimi. Kris è una donna meravigliosa, ma ad un certo punto non provavamo più nulla. Siamo arrivati alla conclusione che non eravamo più felici insieme. La transizione non c'entra, anche se è un aspetto di me, perché fa parte di me. Kris è andata via, mi ha trovato un'altra casa, ha arredato la casa di Malibu, dove sapeva che io stessi bene. È stata molto generosa da quel punto di vista, ma entrambi eravamo ormai pronti a prendere strade diverse».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE