Cerca e trova immobili
ITALIA

Belen e Stefano, prove di reunion a Ibiza?

I due ex-coniugi starebbero tentanto di ricucire il loro rapporto e, in vista dell'estate, avrebbero prenotato una villa a Ibiza
Bang ShowBiz
Belen e Stefano, prove di reunion a Ibiza?
I due ex-coniugi starebbero tentanto di ricucire il loro rapporto e, in vista dell'estate, avrebbero prenotato una villa a Ibiza
ROMA - Nonostante la loro rottura, Belen Rodriguez e Stefano De Martino non hanno alcuna intenzione di rinunciare alla loro tradizionale vacanza alle Baleari. A differenza degli anni passati però la showgirl argentina e il ballerino...

ROMA - Nonostante la loro rottura, Belen Rodriguez e Stefano De Martino non hanno alcuna intenzione di rinunciare alla loro tradizionale vacanza alle Baleari.

A differenza degli anni passati però la showgirl argentina e il ballerino avrebbero optato per Ibiza e non per Formentera, isola cara a molti vip.

A riportare la notizia è stato il settimanale "Chi", che nella rubrica "Chicche di Gossip" sostiene come la Rodriguez abbia prenotato una megavilla per tutto il mese di luglio sull'isola spagnola.

Difficile stabilire se i due abbiano davvero intenzione di ricucire il loro rapporto, o se la vacanza rappresenti semplicemente un modo per non far vivere la loro separazione come un trauma al figlioletto Santiago, di tre anni.

A parlare di reunion è stato recentemente anche il settimanale Novella 2000. La rivista di gossip scriveva: «Da quando si sono separati non sono mai stati così uniti. Sia con il bambino sia nell'intimo. E quando parliamo di intimo è quello!».

Sull'argomento sia Belen che Stefano - che non hano mai chiarito i motivi della rottura - hanno sempre tenuto le bocche cucite.

Dopo i tanti "no comment", che sia davvero giunta l'ora di venire allo scoperto per la coppia più amata della televisione italiana?

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE